Warcraft, un nuovo spot per il film

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Warcraft, traposizione cinematografica ispirata al celebre videogame, arriverà nelle sale mondiali nel mese di Giugno 2016. Legendary Pictures, lo studio di produzione del film, ha recentemente pubblicato un nuovo spot tv, della durata di circa 30 secondi; nel filmato potremmo osservare scene già viste mescolate sapientemente a scene inedite, che innalzeranno ancora di più l’hype per il film. La trasposizione cinematografica del leggendario universo creato da Blizzard sarà incentrata sulla strana alleanza tra umani e orchi, evento più unico che raro dato che questi appartengono a due fazioni totalmente contrapposte, vale a dire Orda e Alleanza. Il nostro hype è veramente smisurato, come immaginiamo quello dei milioni di fan del titolo. Non ci resta che attendere l’arrivo al cinema di Warcraft!

warcraft

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.