Tramite l’account Twitter del gioco, il team di sviluppo di Niantic Labs ha annunciato di aver reso disponibile per il download, in via gratuita, tre nuovi wallpaper ufficiali dedicati a Pokémon GO. Gli sfondi sono già disponibili al download tramite il sito ufficiale e sono presenti in diversi formati, in modo tale da potersi adeguare meglio con il nostro dispositivo mobile. Rappresentano i tre team del gioco, ovvero la squadra gialla (Istinto) capitanata da Spark, la squadra blu (Saggezza) capitanata da Blanche, ed infine la squadra rossa capitanata da Blanche (Coraggio).
Instinct! Mystic! Valor! Show your team pride with these official #PokemonGO Team Wallpapers https://t.co/zhY0WSV0PF pic.twitter.com/PvOcB3CpRa
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) September 9, 2016
Ricordiamo che Pokémon GO, videogioco basato sulla realtà aumentata disponibile per iOS e Android, arriverà presto anche sul nuovo Apple Watch. Inoltre, presto arriverà anche il Pokémon GO Plus, dispositivo che permetterà di poter continuare a giocare senza tener sempre d’occhio lo smartphone, il cui rilascio ufficiale in Europa è fissato al 16 settembre 2016 ad un prezzo pari a 39,99€. Come ben saprete, dopo le prime settimane di successo mondiale, l’app ha subito un drastico calo di utenti attivi e di ore di gioco trascorse giornalmente: pensate che un dispositivo come il Pokémon GO Plus possa dare nuova linfa al gioco di Niantic oppure sperate nell’arrivo di aggiornamenti ben più sostanziosi ricchi di novità?