Voez arriva il 3 marzo in Europa su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Flying Works ha annunciato che Voez, interessante action rhythm game di Rayark, arriverà in Europa sulla nuova Nintendo Switch a partire dal 3 marzo, esattamente il giorno di lancio della console; mentre al momento è ancora totalmente assente una data statunitense, sappiamo che il titolo verrà venduto su eShop al prezzo di 21 euro.

Voez

Il titolo si presenta come un prodotto indie veramente peculiare, che unisce scene da visual novel con un classico gameplay da rhythm game tipicamente nipponico; ma la caratteristica principale di Voez è senza dubbio il fatto di essere giocato solamente in modalità portatile, presentando probabilmente il primo di una lunga serie di titoli Switch dedicati esclusivamente al gioco handled.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.