Stando a quanto riportato sul portale SegmentNext, Raven Software ha annunciato che il comparto sonoro di Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà lo stesso di quello che i giocatori hanno avuto modo di udire durante le loro sessioni di gioco. Una notizia che sicuramente farà gioire tutti i fan nostalgici dello sparatutto in prima persona targato Infinity Ward che ha debuttato in Europa per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 9 novembre 2007 e per Nintendo Wii il 10 novembre 2009 col nome di Call of Duty Modern Warfare Reflex e con il pieno supporto al Wii Zapper.
In particolar modo nella versione rimasterizzata del gioco è previsto il ritorno degli annunciatori delle fazioni che si utilizzano nella modalità multiplayer, British Special Air Service, Marines e Ultranazionalisti russi. Un buon modo per riassaporare vecchi ricordi di un titolo che ha sicuramente conquistato gran parte degli appassionati della serie e del genere sparatutto, ma questo può rappresentare un elemento fondamentale che riuscirà a convincere tale pubblico a comprarlo insieme a Call of Duty Infinite Warfare? E voi che cosa ne pensate?
Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà incluso all’interno della Legacy Edition del nuovo capitolo della serie, atteso in tutto il mondo a partire dal 4 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.