Visceral Games: ecco 3 artwork per il suo nuovo gioco

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’evento “Star Wars Celebration 2016” tenutosi all’Excel London Exhibition Centre, è stato dedicato uno spazio anche a Electronic ArtsVisceral Games, i quali ne hanno approfittato per mostrare 3 nuovi artwork relativi al nuovo titolo basato sul franchise di Star Wars attualmente in sviluppo. Stando alla software house attiva sotto EA, il gioco sarà pubblicato nel 2018 ed offrirà una storia completamente nuova (mai raccontata nell’universo ufficialeespanso), nuovi eroi, ambientazioni e creature.

Visceral Games

Ci dispiace informarvi che eccetto i tre artwork non state divulgate ulteriori informazioni in merito a questo nuovo titolo SW. Sembra proprio che bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di sapere qualche novità. Di seguito potete vedere gli artwork mostrati allo Star Wars Celebration 2016. Diteci la vostra opinione a proposito del nuovo titolo SW sviluppato da Visceral commentando la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

A proposito di Visceral Games

Inizialmente nota con il nome Ea Redwood Shores (uno degli studios più duraturi di EA, nato vent’anni fa), è una software house attiva sotto Electronic Arts. Il nome è stato cambiato il 5 Maggio 2009 in seguito ad un comunicato stampa. Il Direttore generale di Visceral Games è Glen Schofield, che ricopriva lo stesso ruolo anche nello studios di EA Redwood Shores. L’etichetta è famosa in particolare per la serie survival horror Dead Space.

Condividi l'articolo