Vincitori e classifica del Call of Duty Championship 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel week-end appena trascorso, in quel di Los Angeles, si è concluso il Call of Duty Championship 2015 (di cui vi avevamo parlato, amaramente, anche qui). La competizione ha portato a sfidarsi 32 squadre (provenienti da 25 paesi) per aggiudicarsi una parte del montepremi complessivo pari a 1 milione di dollari.

tumblr_nig5iwb9Oi1rsz1wuo1_1280Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore è stato il team Denial eSports, che ha intascato ben 400.000 dollari, al secondo posto troviamo il gruppo Revenge mentre al terzo il Faze Red.

Di seguito troviamo due tweet in cui si celebrano i vincitori e in cui viene mostrata la classifica con i rispettivi premi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.