NewsCinema e TV

Vikings: Valhalla, Netflix annuncia ufficialmente le Stagioni 2 e 3

Netflix ha da poco ufficialmente rinnovato per altre due stagioni Vikings: Valhalla, l’annuncio è arrivato proprio dal canale ufficiale di Twitter dell’azienda.

Per chi non lo sapesse Vikings: Valhalla è la serie sequel di Vikings, ambientata però la bellezza di cento anni dopo gli eventi narrati in precedenza, quando l’era dei vichinghi inizia ad arrivare alla sua fine e le tensioni tra l’Inghilterra ed i clan vichinghi iniziano a fa sgretolare un rapporto che già scricchiolava in precedenza.

Tuttavia è giusto dire anche che, in effetti, Vikings: Valhalla è nata già pensata per avere tre stagioni: Netflix ha pensato per la serie un totale di 24 episodi suddivisi a 8 per ogni stagione. Lo scopo quindi sembra essere quello di mantenere lo stesso ritmo, speriamo dunque di ricevere anche presto la notizia della data d’uscita della stagione 2.

Ecco le parole del produttore esecutivo di Vikings: Valhalla, Michael Hirst, nel momento dell’annuncio da parte di Netflix:

Sono estremamente entusiasta di annunciare la continuazione della nostra  saga di Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti del risultato ottenuto dal nostro show nato dalla collaborazione di MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente visione viscerale alle storie su alcuni dei i Vichinghi più famosi conosciuti nella storia.

In effetti, la prima stagione di Vikings: Valhalla ha impressionato i fan con grandi sequenze di battaglie, come la famigerata Battaglia di Stamford Bridge, ve ne parliamo meglio nel dettaglio nella recensione dedicata che trovate qui, dategli una possibilità se volete sapere il nostro parere o più semplicemente il voto.

Non ci resta dunque che attendere il trailer e la tanto agognata data d’uscita per la seconda stagione di Vikings: Valhalla, quindi incrociamo le dita e speriamo che presto vengano rilasciate nuove informazioni ufficiali.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche