Vigorsol entra nel mondo degli eSport come Title Sponsor dei PG Nationals

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante le ultime ore è stata resa nota da PG eSports e MKTG la partnership con Vigorsol, che diventerà il title sponsor ufficiale delle Nationals di League of Legends 2019. Il noto marchio di chewing gum fa quindi il suo ingresso nel mondo degli sport elettronici competitivi investendo su questo sempre più crescente settore, dando vita a quelli che saranno i PG Nationals Vigorsol Beats 2019. Il torneo italiano dedicato al MOBA di Riot Games consentirà al team vincitore si partecipare alla European Regional League, il torneo ufficiale organizzato dall’azienda sviluppatrice. Le potenzialità di questa collaborazione sono enormi, e potrebbero imprimere una delle spinte in più necessarie ad accrescere l’importanza del nostro paese nel campo degli sport elettronici.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.