Platinum Games ha annunciato l’Amiibo di Bayonetta!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Per celebrare il secondo anniversario dall’uscita del gioco, lo studio Platinum Games ha annunciato che l’Amiibo del famoso Bayonetta 2, titolo uscito nel settembre 2014 in esclusiva su Wii U e accolto calorosamente da pubblico e critica, è finalmente in fase di produzione! Il director game, Yasuke Hashimoto, non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo, ma ha dichiarato che Platinum Games assieme a Nintendo sta lavorando intensamente al design dell’Amiibo. Di seguito, vi mostriamo le parole espresse da Hashimoto nel corso di una recente intervista:Bayonetta 2 Platinum Games

“Temo che questo sia tutto ciò che posso mostrarvi al momento, stiamo ancora lavorando duramente per riprodurla in maniera fedele. Vi assicuro però che cercheremo di catturare la vera essenza di Bayonetta, ciò che conoscete e amate di lei, le esatte proporzioni di ciascun dettaglio, occhi, occhiali, garantendovi un Amiibo che possa incontrare le vostre aspettative.”

La statuina di Bayonetta è ancora priva di una data di uscita, anche se secondo molti la disponibilità di quest’ultima potrebbe coincidere con il terzo capitolo della saga, gioco che potrebbe arrivare al lancio di Nintendo NX. Vi salutiamo, lasciandovi all’unica immagine dell’oggetto resa nota, che milioni di fan attendono ansiosamente! Cosa pensate a riguardo? Vorreste vedere Bayonetta 3 sulla misteriosa nuova console di Nintendo?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!