Nella giornata di oggi, sono proseguite le presentazioni dei membri del team di Pokémon VGC dei Capital Underdogs: a fare compagnia al campione del mondo Paul Ruiz, da ora, il belga Maxime Solemn, giocatore con un grande passato nel mondo dei TCG che ha deciso di mettersi in gioco al fianco dei lupi della capitale!
Quello di Maxime non è infatti un nome nuovo in questo mondo: il giocatore vanta eccellenti risultati nel TCG di Vanguard, poi il cambio di rotta improvviso e la crescita vertiginosa raggiunta in un solo anno dal suo ingresso nel mondo del VGC, come ci tiene a precisare il capitano dei Capital Underdogs, Alessio Fuscà.
Maxime Solemn ai Capital Underdogs: sregolatezza e tanta ambizione

Ex top player di Vanguard e Top 4 del Campionato Mondiale, @MaximeSolemn , è ufficialmente il nuovo co-lead e nuovo giocatore dei Capital Underdogs per la sua nuova avventura nel VGC Pokémon! Benvenuto nella nostra famiglia, Maxime 🐺💛🖤
Rimani aggiornato sulle attività dei Capital Underdogs tramite le pagine X e Instagram, ma ricordati che tutte le più importanti informazioni sul team arriveranno in esclusiva su GameLegends.it, per avere sempre la notizia più fresca sul team emergente italiano che promette faville nel mondo del VGC Pokémon.