Con lo sviluppo di 007: First Light e con Hitman’s World of Assassination, IO Interactive si è data parecchio da fare, ma la casa di sviluppo sembra avere in cantiere un ulteriore progetto sempre legato alla saga di Hitman. A rivelarlo pare sia stato proprio Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.

Di recente Abrak ha parlato in un’intervista del franchise di Hitman e del lavoro su 007 First Light, spostando poi il discorso su cosa ci riserva il futuro:
Certo che ci sarà un altro Hitman
Quindi siamo ben certi che dobbiamo aspettarci novità riguardo l’Agente 47. Sebbene il CEO non affermi specificatamente che IO Interactive stia lavorando a un ufficiale quarto capitolo della saga, i presupposti sembrano essere positivi.

Hitman 3 si è evoluto in Wold of Assasination nel 2023 ed il gioco è diventato sempre più ampio aggiungendo camei vari di celebrità come parte di nuove missioni. Tutto ciò durante lo sviluppo di 007: First Light il cui lancio rimane previsto per marzo 2026. Nonostante le affermazioni di Abrak, non si hanno ulteriori informazioni su questo nuovo titolo in cantiere. Ciò che resta certo è che nel nuovo anno sentiremo parlare parecchio di Hitman. I fan possono restare fiduciosi nel vedere un vero e proprio sequel della saga che vede protagonista 47. Restiamo in attesa e speriamo nell’arrivo di un teaser il più presto possibile.