Videoconfronto GTAV su PS3 e PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

GTAV è uno dei migliori titoli per old gen, con un comparto grafico eccezionale, che di sicuro ha spinto al limite le vecchie console.

Eppure, è stata annunciata una versione next gen in cui quella straordinaria grafica è stata migliorata ulteriormente, fino a raggiungere risultati davvero sorprendenti. E’ stato da poco pubblicato un video in cui di mette a confronto la versione PS3 con quella  PS4 e la differenza è davvero notevole. Guardare per credere.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.