Video unboxing della Collector’s Edition di Resident Evil 7 Biohazard

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Chi sicuramente ne è appassionato, non se la farà sfuggire! Torniamo a parlare della Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard, che si mostra in tutta la sua bellezza in un inedito video pubblicato da Capcom, che ne svela i contenuti! Il video dura poco più di un minuto, e potete trovarlo in fondo alla news, ma quanto basta per passare in rassegna tutto ciò che troveremo all’interno di questa edizione da collezionisti.

Collector's Edition Resident Evil 7 Biohazard

Al suo interno troveremo un modellino della casa dei Baker, il dito di manichino mozzato che abbiamo visto anche all’interno della demo del gioco, al suo interno nascosta una chiavetta USB,  vari materiali grafici come cartoline e un sostanzioso artbook con disegni e spiegazioni sul nuovo survival horror. Cosa ne pensate dunque? Sarà degna di aggiungersi nella vostra collezione?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.