VideogiochiNews

Un nuovo video trailer per FIFA 17

Electronic Arts ha condiviso al pubblico un nuovo trailer dedicato al celebre titolo calcistico FIFA 17, che da questo capitolo passa al Frostbite Engine. Il video in questione ci presenta i calci piazzati, un elemento il quale avrà delle meccaniche molto differenti rispetto ai precedenti titoli dell’omonima serie e di cui vi spiegheremo in breve continuando la lettura dell’articolo.

FIFA 17

In FIFA 17 i giocatori potranno muovere i calciatori intorno alla palla in modo del tutto libero e potranno anche calibrare la rincorsa del tiratore. La visuale della telecamera, dopo che il tiratore ha effettuato il calcio di punizione, rimane alle spalle di esso cosicché si possa controllare la traiettoria della palla. Inoltre, per le punizioni è stato introdotto un sistema di puntamento con la quale i giocatori potranno regolare la direzione dei cross nel miglior modo possibile e permettere ai compagni di squadra IA di seguire l’azione. Infine i giocatori potranno muoversi liberamente lungo la linea durante le rimesse laterali o addirittura fintare le rimesse stesse per “illudere” gli avversari. Ecco qui il video trailer, della durata di un minuto, pubblicato sul canale YouTube di EA SPORTS FIFA.

Vi piace quest’idea? Pensate che sia difficile adattarsi a tali meccaniche? Fateci sapere tutte le vostre risposte commentando il video proposto e per non perdere nessun’altra novità da FIFA 17, continuate come sempre a restare sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche