fbpx
VideogiochiNews

Video Reaction dei fan dopo la presentazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

video reaction

Dopo avervi mostrato due interessanti video sulle bossfight di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy vogliamo presentarvi un video reaction. Dopo la fiera di Los Angeles sono iniziati a girare sul web diversi video con le reazioni di fan ai giochi presentati proprio durante lo scorso E3, oggi in particolare vi postiamo in calce all’articolo quello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che il titolo in questione includerà un pacchetto della trilogia di Crash Bandicoot, il nostro amico porcospino che abbiamo conosciuto la sulla prima PlayStation, ed uscirà l’ormai vicinissimo 30 giugno per PlayStation 4.

video reactionQual’ è stata la vostra reazione alla presentazione del grande ritorno di Crash? Nel frattempo guardate cosa ne pensano i fan di questo video.

LEGGI ANCHE  XDefiant ha una data d'uscita ufficiale
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %