Nuovo video per Little Nightmares

Dopo le recenti immagini di Little Nightmares, arriva oggi un nuovo video gameplay, in attesa dell'uscita (per fine aprile)

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver visto le recenti immagini che abbiamo pubblicato oggi, Little Nightmares, nuova IP di Tarsier Studios, si mostra in un nuovo video gameplay. Il gioco, un’interessante e caratterizzata avventura dai tratti indie (sebbene il gioco sia distribuito da Bandai Namco), avrà un’atmosfera a metà tra il fiabesco e l’horror, mixandoli magistralmente. Six, la protagonista ed eroina del gioco, intrappolata nel mondo delle Fauci, dovrà utilizzare il proprio ingegno (e un unico oggetto, un accendino) per sfuggire dal luogo angusto dove è intrappolata, e dove creature particolari vogliono acciuffarla.

Il gioco, basato principalmente sulla risoluzione di enigmi, costruito sulla base dei classici platform indie, uscirà in copia fisica al prezzo di 25 euro, davvero irrisorio (sebbene il gioco non durerà molto). Il titolo arriverà sugli scaffali il 27 aprile (28 invece nella versione digitale) per PlayStation 4, Xbox One e PC: GameStop, inoltre, avrà disponibile la Collector’s Edition, che per soli 35 euro vi darà anche una statuina, la soundtrack e una confenzione da urlo. Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire dove questi piccoli incubi porteranno la nostra povera Six, ma soprattutto dove il vostro ingegno riuscirà a farvi arrivare, in un’action adventure che si prospetta davvero molto divertente, caratteristico e piacevole agli occhi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.