Pubblicato il nuovo video gameplay per Titanfall 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nella scorse ore, come promesso da Respawn Entertainment, è stato pubblicato un nuovo video gameplay per Titanfall 2, dove è possibile notare ulteriori scorci della sua campagna single player. Il filmato, che troverete come sempre in calce alla news, ci da un assaggio del legame tra Jack Cooper ed il Titano BT-7274. Inoltre, uno scorcio della storia suggerisce l’inclusione di un’arma del giudizio. Sul campo di battaglia, il protagonista e il suo titano dovranno unire le forze per sopraffare i potenti nemici della Interstellar Manufacturing Corporation.titanfall 2Jack Cooper è un semplice grunt che aspira a diventare un grande pilota, è sin da subito entra nella grazie del capitano Militia, Tai Lastimosa. Durante un’investigazione condotta sul pianeta controllato dalla IMC, Typhon, il capitolo perde la vita, ed a BT e Cooper non resta che collegarsi per lavorare in sintonia e portare a termine l’ultima missione. A quanto pare, più i due collaboreranno, più forte diventerà il loro rapporto. Prima di lasciarvi al filmato pubblicato, vi ricordiamo che il titolo in questione sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Non vedete l’ora come noi di provare questo strepitoso titolo? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.