NewsVideogiochi

Un video gameplay sul single player di Dreams

I ragazzi di Media Molecule, noti per aver dato origine all’ottimo Little Big Planet, hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video relativo a Dreams, un titolo dove la creatività e la fantasia rappresentano gli ingredienti essenziali che i giocatori, con grandi doti artistiche o che piace realizzare disegni di ogni genere, dovranno saper utilizzare per comporre opere sublimi e degni di nota.

dreams_01

Il video pubblicato dagli sviluppatori mostrano uno spezzone di gameplay dedicato alla modalità single player del gioco, descritto più volte come il successore spirituale di Little Big Planet. Durante la visione del filmato, è possibile ammirare la presenza del presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, il quale si è cimentato in una rappresentazione della sua caricatura sul gioco. Ricordiamo a tutti i lettori che al momento Dreams non conosce ancora una data di rilascio ufficiale, ma con ogni probabilità nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori dettagli in merito al titolo di genere artistico targato Media Molecule. Tanto per ammazzare l’attesa, vi lasciamo qui sotto in calce il filmato relativo alla modalità single player e, se volete, fateci sapere con un commento sulle nostre pagine le vostre impressioni. Auguriamo a tutti voi una piacevole buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche