Svelato un nuovo video gameplay per The Last Guardian

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, tornano a mostrarsi in video le fasi iniziali della nuova avventura di Fumito Ueda, The Last Guardian. Il celebre YouTuber PewDiePie, ha trascorso qualche minuto in compagnia del titolo, caricando una sequenza di gameplay di ben 20 minuti. Il filmato, che troverete in fondo alla news, riprende le fasi di gioco già mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2016, dando uno sguardo all’interazione con gli ambienti e alla risoluzione dei vari enigmi. Inoltre, The Last Guardian ha recentemente ricevuto il rating T, che indica un gioco adatto anche agli adolescenti.The Last GuardianRicordiamo che a seguito dell’annuncio del rinvio sul suo rilascio ufficiale, The Last Guardian è ora atteso in Europa in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre 2016. Il gioco (in lavorazione da oltre 9 anni) era inizialmente previsto per il mese di ottobre, ma il director Fumito Ueda e il suo team di sviluppo, avevano bisogno di ulteriore tempo per ottimizzare diverse lacune tecniche riscontrate durante la creazione del gioco, e hanno così optato di posticipare l’uscita del gioco di un mese e mezzo rispetto alla prima data annunciata. Cosa pensate a riguardo? Non vedete come noi l’ora di provare questo attesissimo titolo? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.