Video comparativo Majora’s Mask 3DS e N64

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il 13 febbraio uscirà nei negozi The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D per 3DS, remake del titolo originariamente uscito su N64.

majora's maskA tal proposito un utente di Youtube ha realizzato un video comparativo tra la versione originale e il remake; come è possibile notare Nintendo ha svolto un ottimo lavoro nella pulizia grafica del gioco, con modelli poligonali migliori, effetti di luce e particellari, colori molto più vivi rispetto alla controparte per N64.

Ormai manca davvero poco, al momento godetevi il video. Buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.