Sarebbe bastato l’annuncio della data d’uscita del film di animazione Spider-Man: Beyond the Spider-Verse per rendere questo primo aprile un giorni indimenticabile per i fan dell’uomo ragno ma, a quanto pare, in casa Marvel e Sony hanno voluto “rincarare la dose”: assieme all’annuncio del terzo capitolo della serie di Miles Morales, arrivano importanti novità ufficiali per quanto riguarda la chiacchierata pellicola live-action con protagonista Tom Holland.
L’annuncio, sempre tramite canali ufficiali, presenta ben più di una novità: abbiamo intanto il titolo del nuovo film, “Brand New Day” (in italiano letteralmente “Un Nuovo Giorno”) e, come se non bastasse, anche la data d’uscita stimata, che non è per nostra fortuna lontana quanto quella del film animato.
Il nuovo film in live-action con protagonista Tom Holland, che vedrà il ritorno di Zendaya e, secondo alcune voci, anche Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026. La trama, secondo alcune indiscrezioni, sarà la seguente:
Dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man. Tuttavia, la pace è però minacciata dal ritorno di una nuova minaccia, che metterà in pericolo gli amici di Peter e lo costringerà ad infrangere la sua promessa. La posta in gioco è più alta che mai, e Peter dovrà essere ancora Spider-Man per proteggere le persone che ama…con l’aiuto di un insolito alleato.
Attendiamo con trepidazione nuovi annunci e il lancio del primo trailer ufficiale della pellicola!