Tom Hardy, attore noto nel mondo Marvel per il ruolo di Eddie Brock, “alter-ego” umano di Venom, ha fatto interessanti dichiarazioni in merito al futuro della serie cinematografica del simbionte.
Proprio in merito a Venom 3, il nuovo capitolo delle avventure di Eddie in arrivo il prossimo autunno, abbiamo succose novità: Hardy, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha anticipato quello che sarà il titolo del nuovo film.
Come aveva già preannunciato negli scorsi mesi lo stesso attore, il film avrà questo titolo “Venom 3 – The Last Dance”. L’annuncio “mascherato” è stato fatto all’interno di un post per segnalare l’inizio delle riprese.
Non sappiamo ancora quanto dovremo attendere per vedere il primo trailer ufficiale di Venom 3, ma i fan del mondo dell’Uomo Ragno sono già al settimo cielo dopo il ruolo assegnato al simbionte all’interno dell’elogiatissimo titolo PS5 Marvel’s Spider-Man 2.
Per chi non fosse ancora informato in merito: Venom 3, il terzo capitolo spin-off della serie di Spider-Man, è diretto anche questa volta da Kelly Marcel e, al termine degli scioperi che hanno interessato Holywood negli ultimi mesi, è stato annunciato anche il giorno d’uscita stimato nelle sale: abbiamo parlato di questo importante annuncio in un articolo dedicato.