Venom 2: ecco il possibile leak di alcune scene con Carnage

Un possibile leak del nuovo trailer di Venom 2 potrebbe essere trapelato online, mostrando per la prima volta al pubblico il look del villain Carnage.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Un primo assaggio del possibile look di Carnage potrebbe essere trapelato online da quello che dovrebbe essere un leak del prossimo trailer di Venom 2, ancora non si hanno certezze sulla veridicità della cosa ma le immagini hanno colpito molto il pubblico di Reddit e Twitter che ha rapidamente diffuso la notizia. Fonti non ufficiali dicono che a breve sarà rilasciato un nuovo trailer del film che mostrerebbe per la prima volta al pubblico il look ufficiale di Carnage, il villain interpretato da Woody Harrelson.

Ovviamente le immagini in quanto non ufficiali potrebbero essere semplicemente dei concept fan made ben realizzati, ma richiamano decisamente bene lo stile e le atmosfere che ci saranno in Venom 2, in uscita il 2 ottobre 2020.

Le immagini prese dall’ipotetico teaser trailer:

Venom 2 Carnage

Venom 2 CarnageAncora non si sa praticamente nulla di ufficiale sul sequel di Venom, il film che ha visto come protagonista il famoso simbionte. Oltre ad alcune immagini dal set, infatti, la produzione ha preferito non rilasciare ancora immagini ufficiali e la sinossi della trama. La regia del nuovo film è stata affidata ad Andy Serkins, mentre vedremo il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Michelle Williams in quelli di Anne Weying, la fidanzata di Eddie. La scena post-credits non ha lasciato alcun dubbio sulla presenza di Woody Harrelson nei panni di Clatus Kasady, il famosissimo serial killer che si legherà proprio al simbionte Carnage. Sembra inoltre che Peter Parker (interpretato da Tom Holland) potrebbe entrare a far parte del cast con un cameo all’interno della pellicola ma anche questo non è stato ancora reso ufficiale.

Condividi l'articolo