Vampyr: posticipata l’uscita, il gioco arriverà in primavera 2018

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il successo di Life is Strange tutti non vedono l’ora di mettere le mani su Vampyr, il titolo su cui Dontnod Entertainment sta concentrando i propri sforzi da ormai qualche anno. Purtroppo, però, la compagnia francese ed il publisher Focus Home Interactive hanno da poco comunicato che l’uscita del gioco è stata posticipata ad una generica primavera 2018, aggiungendo qualche mese all’attesa che sarebbe dovuta terminare a novembre.

Stando a quanto riportato da DualShockers, la scelta è dovuta all’insorgere di alcuni problemi tecnici piuttosto gravi che hanno costretto il team di sviluppo a tornare sui propri passi e revisionare l’intero processo di programmazione. Toccherà aspettare ancora un po’, dunque, prima di impersonare il neo-vampiro Jonathan Reid e cercare di debellare una pericolosa malattia.

Non possiamo far altro che aspettare, nell’attesa vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro Hands Off e al trailer del gioco.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.