Vampyr: arrivano nuove informazioni sul sistema di combattimento

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano nuove notizie su Vampyr, il tanto atteso horror vampiresco che dovrebbe arrivare su console e PC nel corso del 2017. Quest’oggi avremo la possibilità di scoprire di più sul sistema di combattimento che caratterizzerà il gioco e, a fornirci queste informazioni, tramite un pubblicato apparso oggi sul PlayStation Blog, sarà Philippe Moreau, game director di Dontnod Entertainment.Vampyr

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, Vampyr è un GdR d’azione ambientato nella Londra del 1918, città colpita dall’epidemia di influenza spagnola e brulicante di pericoli di ogni genere. Sarà compito di Jonathan Reid scoprire la causa della sua mutazione e l’origine della malattia: una missione che lo porterà a scontrarsi contro cacciatori di vampiri, abominevoli mutazioni e tutta un’altra serie di orride creature.

Qui di seguito potete trovare un estratto delle principali caratteristiche che caratterizzeranno il sistema di combattimento di Vampir, mentre, per una visione più completa, potrete fare affidamento alla pubblicazione ufficiale linkata qui sopra.

  • Impalando o prosciugando il sangue dei vostri nemici, caricherete il vostro indicatore vampirico, grazie al quale potrete scatenare abilità e magie devastanti.
  • Potrete, grazie all’esperienza acquisita, acquistare nuove abilità di combattimento.
  • Avrete la possibilità di scegliere se affrontare le vostre battaglie in maniera aggressiva o, in alternativa, in maniera più ragionata e difensiva.
  • Le vostre scelte altereranno le difficoltà dei combattimenti.
  • Potrete succhiare il sangue dei civili per ottenere molta esperienza, condannandoli però ad un triste destino.
  • Avrete la possibilità di evitare i combattimenti, grazie alle vostra agilità sovrumana.
  • Sarete voi a scegliere chi risparmiare e chi sacrificare per aumentare la vostra forza.

Dalle premesse qui sopra riportate, non possiamo che aspettarci un grande titolo. Non ci resta quindi che goderci il nuovo trailer, che potete trovare in calce all’articolo, e aspettare con fermento l’uscita di Vampyr prevista per il 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.