Poche ore fa Paradox Interactive ha condiviso nuove interessanti informazioni riguarda il suo atteso Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Per essere più precisi la società ha rivelato nuovi dettagli riguarda Thinbloods, uno dei tanti clan che troveremo all’interno del titolo, rivelando anche quali saranno le diverse classi di personaggi che questo clan potrà scegliere.
Stando a quanto rivelato da Paradox, i Thinbloods, sono dei vampiri molto giovani e ancora deboli, i quali sono costretti a lottare costantemente per sopravvivere nel Mondo delle Tenebre. Proprio per questo loro status, il clan viene discriminato dai Fratelli purosangue:
” Gli appartenenti a questo clan vengono trattati come cittadini di seconda classe e non hanno la stessa posizione sociale e legale degli altri Fratelli, anche se la leadership dei vampiri a Seattle è stata sorprendentemente tollerante nei loro confronti”
I giocatori all’inizio potranno scegliere tre diverse “discipline” per il loro Thinblood, ognuna delle quali ne andrà a modificare le abilità di combattimenti e altri attributi:
- Chiropteran: rende il vostro vampiro molto affine con i pipistrelli il quale potrà evocare degli sciami e muoversi nell’aria con loro;
- Il mentalismo conferisce ai giocatori le abilità telecinetiche;
- Nebulation dà il comando Thinbloods sulla nebbia.
Ovviamente queste tre discipline verranno padroneggiate dai giocatori in maniera graduale, man mano che progrediranno nel gioco. La società ha inoltre dichiarato che rivelerà altri dettagli sul resto dei clan nel corso delle prossime settimane. Se intanto volete entrare nel dettaglio dei Thinbloos, vi consigliamo di entrare sul sito ufficiale del gioco. Per il momento è tutto, restate con noi se volete rimanete aggiornati su tutti gli sviluppi di questo atteso Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.