VideogiochiNews

Vampire: The Masquerade – Bloodline 2, disponibile un nuovo video gameplay

E’ stato rilasciato un nuovo video gameplay che ci mostra in una demo di quasi 20 minuti il nuovo titolo di casa Paradox InteractiveVampire: The Masquerade – Bloodline 2. Nel video proposto possiamo vedere il giocatore impegnato in una delle varie quest che saranno disponibili all’interno del gioco. Dopo aver ricevuto l’incarico di rintracciare un certo Slugg, il giocatore si mette sulle sue tracce andando a parlare con alcune persone che lo aiutino a trovarlo. Come si vede nel video gameplay, in Vampire: The Masquerade – Bloodline 2 si potranno affrontare le situazioni in modo differente, quindi non obbligatoriamente si dovrà affrontare i nemici ingaggiandoli in un combattimento, ma si potrà scegliere anche una via “pacifica”. Dopo essere andato avanti nella quest ed aver rintracciato e  parlato con  il famigerato Slugg, vediamo che il giocatore diventa vittima di un’imboscata nel quale perde la vita. Tuttavia, il giocatore ritenta la stessa strada, ma al secondo tentativo, riesce a finire la quest trovando un accordo pacifico, senza ritrovarsi una seconda volta in un’imboscata. Il gioco oltre a presentare quindi situazioni simili, ci darà la possibilità di usufruire di poteri sovrannaturali. Inoltre è presente una telecamera di gioco che a seconda di ciò che si fa, cambia prospettiva da prima a terza persona, come per esempio durante le arrampicate o i balli visti all’interno del video gameplay.

Vi ricordiamo infine che Vampire: The Masquerade – Bloodline 2 sarà disponibile nel primo trimestre 2020 per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche