VideogiochiNews

Vampire Survivors, in arrivo un nuovo DLC

Vampire Survivors, titolo che ha fatto la fortuna dello sviluppatore Luca Gentile, vedrà arrivare online il 18 Dicembre di quest’anno un nuovo DLC, dal titolo Emergency Meeting, annunciato in collaborazione con Innersloth.

Sappiamo che il contenuto aggiuntivo avrà dei nuovi personaggi da utilizzare che risponderanno in maniera tematica ai ruoli di Among Us: il compagno di squadra Dino, l’ingegnere Gino, il fantasma Lino, la guardiana Pina, il mutaforma Nino, la scienziata Mina, l’impostora Rina e un cavallo qualsiasi di cui si conosce poco e niente.

Nel nuovo DLC verranno aggiunte quindici nuove armi e un livello, che è la perfetta riproduzione della base scientifica di Among Us, chiamato Polus Replica. Come chicca finale inoltre, verranno aggiunte anche delle nuove tracce alla già famosissima colonna sonora.

Vampire Survivors è attualmente disponibile per PC, Xbox, Nintendo Switch, iOS e Android, ed è disponibile per i giocatori anche con l’abbonamento Xbox Game Pass. Il gioco ha ricevuto e riceve molto supporto fin dai primi periodi a seguito del suo lancio, avvenuto lo scorso anno, ad esempio con l’introduzione della modalità cooperativa e un aggiornamento natalizio (che diciamocelo, in questo periodo è anche particolarmente a tema).

Nel frattempo, nelle ultime ore è stato eletto il gioco dell’anno!

Fonte:
Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche