Valve: un uomo ha rubato attrezzatura dal valore di 40.000$

Un uomo infiltrato ha rubato console, videogiochi ed attrezzatura, totalizzando un danno di circa 40.000$, dagli studi della software house Valve.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La software house autrice di Steam, ma sviluppatrice di grandi titoli come Left 4 Dead e Half Life è tornata oggi sotto la luce dei riflettori, ma non per i migliori motivi. Il team di Valve ha infatti subito un furto da parte di un uomo infiltrato, che è riuscito ad arrivare all’undicesimo piano del palazzo principale attraverso una tromba delle scale. Non parliamo di piccole cifre però. Le cifre in questione non sono però assolutamente piccole, perché l’uomo tra attrezzature, console e giochi ha totalizzato un bottino totale superiore a 40.000$.

L’uomo pregiudicato sembra sia stato già individuato dalle autorità competenti, che si occuperanno ovviamente di punire il malvivente. Speriamo solo che la prossima volta che si parlerà di Valve si tratterà di un bell’annuncio e non di una disgrazia come in questo caso.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.