Valve è convinto: Saranno gli stessi utenti a migiorare le performance dello Steam Controller

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ormai conosciamo tutti lo Steam Controller prodotto da Valve, che vuole inserirsi in maniera immediata e radicata all’interno del mercato del PC gaming, grazie anche con l’arrivo della Steam Machine. steam-controller-redesigned
Proprio su questa nuova idea si è espresso Robin Walker, durante un’intervista rilasciata al noto magazine PC World, dichiarando di essere fiduciosi della ben riuscita dello Steam Controller, anche perché l’intenzione è quella di ascoltare il pubblico, e migliorarlo secondo le sue richieste:

“Non credo che questo sarà l’ultimo design di sempre per Steam Controller” ha spiegato, siamo quasi al punto in cui i consumatori ci mettono le mani, e per noi nel mondo dei software, quello è il momento in cui le cose cominciano a farsi davvero interessanti. Sarebbe la prima volta in cui i nostri clienti non migliorerebbero uno dei nostri prodotti se, per qualche motivo, non riuscissero a farlo con questo hardware”.

Voi cari lettori cosa ne pensate? Vi affiderete al nuovo Steam Controller previsto tra l’altro in uscita il prossimo 10 novembre, o continuerete ancora con la classica impostazione di gioco?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!