Ormai conosciamo tutti lo Steam Controller prodotto da Valve, che vuole inserirsi in maniera immediata e radicata all’interno del mercato del PC gaming, grazie anche con l’arrivo della Steam Machine.
Proprio su questa nuova idea si è espresso Robin Walker, durante un’intervista rilasciata al noto magazine PC World, dichiarando di essere fiduciosi della ben riuscita dello Steam Controller, anche perché l’intenzione è quella di ascoltare il pubblico, e migliorarlo secondo le sue richieste:
“Non credo che questo sarà l’ultimo design di sempre per Steam Controller” ha spiegato, siamo quasi al punto in cui i consumatori ci mettono le mani, e per noi nel mondo dei software, quello è il momento in cui le cose cominciano a farsi davvero interessanti. Sarebbe la prima volta in cui i nostri clienti non migliorerebbero uno dei nostri prodotti se, per qualche motivo, non riuscissero a farlo con questo hardware”.
Voi cari lettori cosa ne pensate? Vi affiderete al nuovo Steam Controller previsto tra l’altro in uscita il prossimo 10 novembre, o continuerete ancora con la classica impostazione di gioco?