Valve conferma di star lavorando sulla nuova interfaccia di Steam

Il noto designer di Valve, Alden Kroll, ha confermato di star lavorando sulla nuova interfaccia di Steam!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Questa mattina dal proprio profilo Twitter ufficiale il noto designer di Valve, Alden Kroll ha ufficialmente chiamato a raccolta tutti gli sviluppatori nei pressi di Milano e dintorni, per partecipare ad un meeting dedicato proprio agli addetti ai lavori il prossimo 22 gennaio.

Una notizia importante che potrà interessare a tutti gli sviluppatori che hanno la voglia di confrontarsi ed aprirsi ad una realtà grande come quella di Valve, e proprio per questo vi riportiamo il tweet del noto designer, con il quale potrete entrare in contatto con lui e accordarvi per questo meeting:

Dall’annuncio fatto qualche utente ha preso lo spunto per chiedere se i progetti della nuova interfaccia di Steam fossero ancora in piedi. Kroll ha risposto di essere ancora a lavoro sul progetto:

Due grandi notizie dunque sono giunte tramite Kroll, speriamo di saperne presto di più sul nuovo Client di Steam.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!