fbpx
VideogiochiNews

Valthirian Arc: Hero School Story arriverà alla fine dell’anno

Verso fine anno (la data precisa non è ancora stata rivelata) PQube Games e lo studio di sviluppo AGATE rilasceranno sul mercato Valthirian Arc: Hero School Story. Il titolo è un gioco di ruolo che mescola meccaniche del genere gestionale con l’action tipico degli RPG. In qualità di preside di una scuola che forma futuri avventurieri, maghi e combattenti, dovremo costruire edifici e allenare i membri del nostro party.

Naturalmente potremo far evolvere le abilità dei nostri personaggi e migliorare gli edifici dell’accademia per craftare nuovi potenziamenti. Lo scopo finale sarà quello di sconfiggere il misterioso male che sta minacciando il regno e riportare la pace nel magico mondo di Valthiria. Il gioco uscirà alla fine del 2018, e sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Valthirian Arc: Hero School Story

LEGGI ANCHE  Xbox Games Showcase, data e ora con Direct misterioso
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %