Il valore dei giochi Plus degli ultimi 2 anni

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di ieri dei titoli presenti tra le Instant Game Collection di maggio (qui la lista completa), ecco che una domanda ormai sorge spontanea. E’ infatti da parecchio tempo che i nuovi giochi mensili, scelti da Sony per tutti gli abbonati al servizio, non riescono a entusiasmare gli utenti PlayStation Plus, ma qual è allora il valore effettivo di questi prodotti? Consultando una tabella dettagliata, che trovate in calce, con i giochi rilasciati negli ultimi due anni (e qualche mese) per PlayStation 4, con il relativo prezzo, è possibile notare come i giochi usciti da novembre 2013 ad aprile 2016 hanno un valore pari a 1.174,53 € (come base il prezzo originale), una somma più che sufficiente a coprire la spesa dell’abbonamento.

igc plus

Rimane il fatto però che, sfortunatamente per Sony, molti utenti non hanno accettato il cambio di rotta del servizio dopo il lancio di PlayStation 4. E voi? Siete soddisfatti dai nuovi titoli presto disponibili? Oppure, anche per questo mese, si aspetta quello prossimo con la continua speranza di una possibile ripresa del servizio Plus? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente su Facebook, ricordando di continuare a seguire per non perdere tutti i futuri aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.