Come ben sappiamo, mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale della closed beta di Valorant, lo shooter in prima persona multiplayer targato Riot Games, lo stesso sviluppatore di League of Legends. I fan del free to play sono dunque in forte attesa e bramosi di metter mano sul titolo il prima possibile. A soddisfare la loro curiosità, per ora, è stato un account sui social, che ha disseminato alcuni leak.
Sembrerebbe infatti che qualcuno stia già giocando a Valorant e che abbia inoltrato del materiale sul gioco alla pagina Twitter “Valorant News & Leaks“, che lo ha poi diffuso a sua volta tramite 3 post. Probabilmente si tratta di una sfilza di players esperti, streamer o influencer che sono attualmente in possesso di una copia in anteprima, ma non ci è dato saperlo. Nei tweet possiamo adocchiare rispettivamente quello che sarà il menu principale, la schermata di caricamento, alcune armi e una sequenza di gameplay dalla durata di 2 minuti che presenta la modalità “Practice Mode“, nella quale possiamo allenarci oppure usufruire del poligono di tiro migliorando le nostre prestazioni. Stiamo comunque parlando di semplici rumor e voci di corridoio, dato che NON sono state divulgate immagini o altro in via ufficiale. Ricordiamo infine che la closed beta sarà disponibile dal 7 aprile, come spieghiamo nel nostro articolo!
Here are 2 minutes of the leaked Gameplay showing us the Practice mode! 🔥#VALORANT pic.twitter.com/yPrFJgW9Wd
— Shiina – Valorant News & Leaks (@ShiinaVLR) April 1, 2020
This is the loading screen when you enter the Practice Mode! pic.twitter.com/QDJTSTgjsJ
— Shiina – Valorant News & Leaks (@ShiinaVLR) April 1, 2020
Earlier today, a Gameplay video of VALORANT has been leaked. I'll now share the most interesting things of this video with you.
Firstly, this is the main menu of VALORANT: pic.twitter.com/7JGWuEma1Q
— Shiina – Valorant News & Leaks (@ShiinaVLR) April 1, 2020