Valkyria Chronicles 4: rivelata la tabella di marcia per tutti i contenuti aggiuntivi

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Sega, in attesa del lancio di Valkyria Chronicles 4, ha rilasciato l’intero calendario dei DLC (sia gratuiti sia a pagamento) previsti in uscita post-rilascio nel corso dell’anno per la versione occidentale del gioco. Andiamo a vedere insieme quali saranno i contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire il titolo:

  • pacchetto voci in giapponese: verrà rilasciato gratuitamente il 25 settembre per Nintendo Switch, mentre sarà incluso nelle versioni per le altre piattaforme.
  • Tank Decals: verrà reso disponibile gratuitamente il 25 settembre.
  • Squad E, to the Beach!: scaricabile dal 9 ottobre al prezzo di 6,99 dollari.
  • A Captainless Squad: verrà rilasciato il 23 ottobre a 4,99 dollari (il 25 settembre per chi ha acquistato la versione digitale del titolo).
  • Expert Level Skirmishes: scaricabile dal 4 ottobre a 4,99 dollari.
  • The Two Walkyria: sarà disponibile dal 20 novembre al prezzo di 4,99 dollari.
  • Edy’s Advance Ops: verrà reso disponibile il 4 dicembre a 3,99 dollari (il 5 settembre per chi ha acquistato la Premium Edition “Memories from Battle”).
  • A Unite Front with Squad 7: sarà acquistabile al prezzo di 5,99 dollari dal 18 dicembre (il 5 settembre per i possessori della Premium Edition “Memories from Battle”).

valkyria chronicles 4

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 25 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switich e PC. Siete interessati a questo nuovo capitolo della saga di Valkyria Chronicles? Avete giocato i capitoli precedenti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).