Valiant Hearts in arrivo sull’App Store

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

valiant_hearts_1_0Ubisoft conferma il rilascio anche sull’app store del suo già noto Valiant Hearts, nel mese di settembre sarà disponibile per i dispositivi Ios.

Valiant Hearts titolo ispirato alla grande guerra approdato inizialmente su PlayStation, Pc e Xbox ha riscosso un grande successo grazie alla profonda trama ed alla coinvolgente meccanica di gioco.

Vi riportiamo le parole che sono state utilizzate da Ubisoft nel comunicato che conferma l’uscita del titolo anche sull’app store:

“Valiant Hearts: The Great War è una storia di destini incrociati e un amore distrutto in un mondo diviso. Offre ai giocatori la possibilità di vivere un’avventura toccante e comunica focalizzata sulla storia di quattro persone mentre affrontano battaglie e difficoltà della guerra. Tutti i personaggi principali sono collegati e amicizia, amore, sacrificio e tragedia si intrecciano mentre si aiutano a vicenda per mantenere la propria umanità contro gli orrori della guerra”.

Ovviamente Valiant Hearts è stato riadattato per supportare i retina display e sono stati inseriti i comandi touch.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!