Valentino Rossi: The Game!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Valentino Rossi, l’intrepido pilota motociclistico, considerato uno dei migliori al mondo se non il migliore, avrà un videogioco interamente dedicato.Valentino Rossi

Milestone la più grande azienda italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC. Unica nel panorama nazionale per la qualità dei suoi prodotti, è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing, ha deciso di dedicare un videogioco al mitico pilota tavugliese.

La presentazione del nuovo titolo intitolato “Valentino Rossi The Game“, è stata fatta a Milano, presso la sede di Milestone, ci ha introdotti nel nuovo titolo spiegando che avremo la possibilità di rivivere tutta la fantastica carriera di Valentino, che spazierà non solo con le moto, ma anche con le auto da corsa.

Queste sono state le parole rilasciate dal campione italiano:

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”

Dulcis in fundo, Milestone ha rivelato che l’ultimo titolo in produzione Valentino Rossi The Game, sarà sviluppato nei formati PS4, PC e Xbox One, e pubblicato il primo announcement trailer che troverete  postato per voi poco sotto.

Rimanete connessi per scoprire tutte le novità in uscita nei prossimi giorni.

#IostoConVale

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!