Valentina Nappi protagonista per un Final Fantasy a luci rosse

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia che impazza sul web in queste ore è relativa a Final Fantasy e in particolare al coinvolgimento di Valentina Nappi in una riproposizione a luci rosse del titolo.

Nome e data di uscita sono ancora ignoti ma da quanto è emerso tramite un Tweet, Valentina sarà proprio la protagonista del nuovo film per adulti che ripropone i temi di Final Fantasy VII. L’attrice infatti interpreterà proprio Tifa Lockhart. 

A quanto pare i fan di Final Fantasy VII avranno sicuramente un altro “contenuto” appartenente alla saga a loro disposizione da visionare. Se è vero che il remake si fa aspettare, gli altri prodotti a tema FF sono invece molto più celeri ad uscire sul mercato.

Vi proponiamo anche l’attrice nei panni propri di Tifa.Final Fantasy VII

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.