Annunciata la nuova data d’uscita di L.A. Noire: The VR Case Files

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Da quasi un mese, Rockstar ha donato nuova vita ad un titolo che ha fatto la storia dell’Old Gen grazie alla sua narrativa intrigante ed un comparto tecnico invidiabile: stiamo parlando di L.A. Noire che, dal 14 novembre, è nuovamente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC grazie ad una brillante remastered. Assieme al gioco, tuttavia, sarebbe dovuta uscire una raccolta di sette casi esclusivi da giocare in realtà aumentata, rimandata a pochi giorni dal lancio, e fortunatamente quest’oggi sono state comunicate novità in merito.

L.A. Noire: The VR Case Files, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 dicembre al prezzo di 29,99€, permettendoci di esplorare le strade di Los Angeles in un modo completamente nuovo mentre facciamo luce su qualche misterioso delitto. Se siete interessati, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.