Update per le versioni old gen di COD: Advanced Warfare

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ recentemente stato rilasciato, nello specifico per le versioni old gen, un update per COD: Advanced Warfare. L’aggiornamento aveva il compito di risolvere diversi bug come l’azzeramento delle sfide in seguito al raggiungimento del prestigio, la mancanza di aggiornamento nella barra del Ping e il respawn in spectator mode quando si cerca di unirsi ad un match. Purtroppo però ci sono stati segnalati numerosissimi freeze post patch correttiva da parte di molti utenti di ambedue le console. Non ci resta che attendere una correzione da Sledgehammer Games.

wpid-call-of-duty-advanced-warfare-wallpaper-5.jpg

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.