Uova facili dal prossimo aggiornamento di Pokemon GO

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per i nostri lettori amanti della bicicletta che giocano a Pokemon GO, secondo alcuni rumors e indiscrezioni su internet e Reddit sembrerebbe che il limite alla velocità per schiudere le uova si sia alzato. Dal prossimo update non solo si dovrebbe poter raggiungere i 30 Km/h ma aumenterà lo spawn rate dei vari Pokèmon esclusivi delle regioni. (Mr. Mime – Europa, Tauros – USA, Kangaskhan – Australia e Farfetch’d – Asia).

Il profilo Twitter Pokemon GO News cercando negli update futuri ha confermato i vari rumors ed ha anche aggiunto altre feature tra le quali:

  • Capacità di evitare mosse ad un massimo del 75%
  • Aumento del ritrovamento di pozioni
  • Spawn rari in generale aumentati
  • Nuovi set di mosse per alcuni Pokemon

 

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.