Untitled Goose Game annunciato l’arrivo su PS4 allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony è stato annunciato l'arrivo di Untitled Goose Game anche su PS4, dopo l'arrivo su altre piattaforme.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il primo titolo di cui si parla nello State of Play di Sony del 10 dicembre è Untitled Goose Game. Il titolo dal particolare game design con meccaniche stealth arriverà infatti anche su PS4, dopo essere già approdato su PC e Nintendo Switch. La data attualmente prevista per il porting è il 17 dicembre di quest’anno, ad esattamente una settimana dalla data odierna. Anche se non sono stati approfonditi dei dettagli in merito nel trailer mostrato, non sembra che ci saranno delle aggiunte nella nuova versione presto in arrivo.

E voi, giocherete al porting di Untitled Goose Game o avete già modo di fruire dell’opera sulle altre piattaforme?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.