L’annuncio alla Paris Game Week sembra aver creato un po’ di confusione tra alcuni appassionati e per questo motivo Simon Harris di Supermassive Games ha spiegato chiaramente la natura stand-alone di Until Dawn: Rush of Blood.
Il produttore esecutivo ha spiegato che il titolo non è un DLC o un contenuto aggiuntivo, ma consiste in un prodotto completo dedicato a PlayStation VR: “Until Dawn: Rush of Blood è un prodotto completo stand-alone diretto a PlayStation VR ed ambientato nel mondo dell’originale Until Dawn. Non è un DLC. Nel titolo i giocatori impersoneranno uno dei personaggi del gioco precedente ed avanzando nell’avventura riconosceranno diverse location ed aspetti familiari. Il gioco è ambientato nello stesso universo, ma è un progetto separato. Abbiamo sviluppato una demo da sette minuti in cui si può provare circa metà di un livello, e nel titolo completo sarà incluso un buon numero di capitoli. La demo è tutta su binari.”
Ecco quindi chiariti tutti i dubbi sul titolo, sarà dunque un valido horror che spingerà ulteriormente Playstation VR? Lo scopriremo solo all’uscita, restate sintonizzati su Game Legends per le prossime news a riguardo!