UnReal World arriva dopo 26 anni di lavoro

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

UnReal World è finalmente approdato nel mondo dei videogiochi. Il titolo vede la luce addirittura dopo 26 anni dall’inizio dello sviluppo. Sami Maaranen ed Erkka Lehmus, i due creatori, hanno infatti cominciato a crearlo nell’ormai lontano 1990.

unreal world

Questo GDR è dunque ora disponibile su Steam, e vi invitiamo a provarlo qualora siate curiosi. Vi lasciamo con il trailer del gioco in calce alla notizia, e vi invitiamo a dirci la vostra sul gioco, specialmente se lo avete già testato con mano!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.