Unravel e Need For Speed arrivano su EA Acces

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti
Unravel_20160130214434

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo, nel corso del mese di Luglio, di tre nuovi giochi pronti ad arricchire il Vault di EA Acces; il servizio in abbonamento di EA che, come già sappiamo, consente, dietro il pagamento di una quota fissa mensile, di usufruire di tantissimi servizi fra i quali il poter giocare illimitatamente ai titoli presenti nel suo catalogo. Dal 12 Luglio gli appassionati iscritti al servizio potranno giocare gratuitamente ad Unravel (della software house indipendente Coldwood) e Need for Speed (di Ghost Games), mentre il trenta dello stesso mese arriverà anche Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 (di PopCap Games).EA AccessOltre al presentare al pubblico un mese ricco di ottimi titoli, la società ha annunciato che gli utenti che hanno sottoscritto il suo servizio potranno inoltre usufruire dell’accesso anticipato su alcuni giochi; il primo ad arrivare sarà Madden NFL 17(disponibile dal 18 Agosto), seguito da NHL 17 (l’8 Settembre) e dall’attesissimo FIFA 17 (il 22 Settembre).

Per chi sta già pensando a Battlefield 1, il suo early play inizia dal 13 Ottobre. Il prezzo base di EA Access è di 5€ al mese, scontato annualmente viene 30€ solo su Xbox One. Un programma separato, chiamato Origin Access, è disponibile invece per gli utenti PC. Voi siete siete abbonati al servizio di EA Access?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.