fbpx
VideogiochiNews

Unravel 2 sarà annunciato questa sera? A quanto pare sì!

Ebbene sì, stando agli ultimi rumors, il noto Unravel sta per fare il suo ritorno! Il sequel dell’omonimo e apprezzato titolo targato Coldwood Studios ed Electronic Arts, pare sarà annunciato oggi in occasione dell’EA Play E3 2018 in programma questa sera alle ore 20:00. La conferma arriva proprio da Entertainment Software Rating Boards (ESRB) che ha classificato il Unravel 2 proprio in queste ultime ore. Stando a quanto emerso, il titolo è stato inserito nei database dell’ESRB nelle versioni Xbox One, PC e PlayStation 4.

Dopo il noto successo del titolo, Coldwood Studios ed Electoronic Arts avevano già pianificato una nuova collaborazione per un progetto non ancora annunciato e, a quanto pare, sarà proprio Unravel 2. Dunque, non ci resta che aspettare questa sera per un eventuale smentita o conferma. Cosa pensate a riguardo? Avete amato il primo titolo? Continuate a seguirci!

 

LEGGI ANCHE  Fallout 4 preso dal PS Plus? Brutte notizie per chi ha PS5
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %