Undertale: il lancio della versione Switch è previsto per settembre

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Undertale, titolo indie sviluppato dal programmatore Toby Fox, dopo aver spopolato dapprima su PC poi su PlayStation 4 e su PlayStation Vita, arriverà presto anche per Nintendo Switch. La versione del gioco per l’ibrida della grande N è attesa (in Giappone) il 15 settembre, mentre quella occidentale uscirà nello stesso mese (assicura lo sviluppatore del titolo), ma non c’è ancora una data d’uscita precisa.

undertale

Parliamo invece delle edizioni che saranno disponibili al lancio, infatti (oltre alla versione standard in digitale), è stata annunciata anche una Collector’s Edition al prezzo di 69 dollari che oltre al gioco conterrà anche diversi oggetti da collezione (elencati di seguito):

  • Box da collezione con astuccio
  • Story booklet
  • Collector’s edition soundtrack
  • Medaglione della music box placcato in oro 14 carati
  • Libretto con gli spartiti

Che cosa ne pensate dell’uscita del gioco per Nintendo Switch? Avete intenzione di acquistarlo? Fateci sapere la vostra lasciando un commento.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).