Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà un must per i collezionisti

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

banner unchartedMolto probabilmente il nuovo Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà non solo per gli appassionati della serie ma per tutti i collezionisti un vero must.

Questo è quello che ci viene raccontato dai ragazzi di Bluepoint Games che hanno lavorato al suo sviluppo, dicendo con più precisione che questo è:

“il culmine di anni di duro lavoro del nostro studio. Abbiamo Ottenuto nuovi strumenti, dalla modalità Foto con miglioramenti significativi all’ illuminazione, rendering e texture mapping. Abbiamo anche la possibilità di afferrare nuovi trofei e assaggiare modalità fresche: Explorer, velocità di esecuzione, e Modalità Brutal”.

Tutte queste nuove migliorie aggiunte nella Uncharted: The Nathan Drake Collection saranno però sufficienti ai fan per imbattersi in un nuovo acquisto dopo che hanno già giocato e finito i titoli precedenti?

Almeno da quello che possiamo notare dal filmato pubblicato dal PlayStation Blog di Uncharted: The Nathan Drake Collection, secondo il nostro personalissimo parere il gioco vale la candela. Secondo voi invece?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!