Naughty Dog è sicura: “Uncharted non è solo Nathan Drake”

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Che la storia di Nathan Drake fosse giunta al suo capolino, ne eravamo più che sicuri tutti quanti, ma che la storia di Uncharted potesse proseguire anche senza il suo storico protagonista… non era qualcosa di così scontato.

Eppure Naughty Dog ci tiene a precisare che una delle sue saghe più famose può fare tranquillamente a meno del suo eroe più iconico:

La sua storia si è conclusa in Uncharted 4. Ora vogliamo trovare un nuovo cast di personaggi che possa raccoglierne l’eredità e portare avanti la saga.

Queste sono le dichiarazioni del creative director Shaun Escayg, facendo ben intendere che la volontà del team è quella di portare avanti la saga di cacciatori di tesori senza Nathan Drake. Che l’inizio di questa nuova era possa avvenire proprio con L’eredità Perduta?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.