Uncharted: Naughty Dog festeggerà il decimo anno della serie con regali lungo tutto il mese

Naughty Dog ha dichiarato di voler festeggiare con grandi regali per tutti i 10 anni della sua serie più bella: Uncharted.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sicuramente molti di voi si saranno dimenticato che il 19 novembre del 2007 mettevamo le mani sul primo grandissimo capolavoro di Naughty Dog: Uncharted: Drake’s FortuneQuel titolo uscito all’ora per la nuova PlayStation 3 ha dato il via alla creazione di una delle serie videoludiche più belle e appassionanti di sempre. Proprio per  questo motivo la software house che l’ha creata ha deciso di festeggiare in grande stile il decimo compleanno della sua creatura.I festeggiamenti per la longeva serie inizieranno domenica prossima e termineranno solamente in occasione del prossimo PlayStation Experience. Naughty Dog collaborerà con PlayStation per creare un nuovo avatar e un nuovo tema di Uncharted 10th Anniversary su PlayStation 4, che sarà disponibile in forma gratuita per 48 ore a partire proprio di domenica 19 novembre. Come se non bastasse nel corso di queste 48 ore molti altri temi a sfondo Uncharted verranno resi disponibile in forma gratuita sul PlayStation Store che sarà luogo di grande fermento. Tra le altre cose la software house ha dichiarato che partendo da oggi fino al 19 novembre regalerà un pacchetto di skin sempre a tema Uncharted 10th Anniversary, utilizzabili nel multiplayer di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy . Il pacchetto includerà alcune skin classiche per Nate, Elena e Sully.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza la società ha anche dichiarato che nel corso delle celebrazioni del prossimo PlayStation Experience, verranno proposti innumerevoli eventi tutti che ci porteranno a contatto con i personaggi storici e non della magnifica storia che ha fatto innamorare milioni di giocatori in tutto il mondo. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!